Iscrizione partecipanti 2018

Il montaggio delle costruzioni potrà essere fatto nel pomeriggio di venerdì e nella mattina del sabato.
A differenza degli scorsi anni non sarà possibile fare il montaggio durante la giornata del giovedì e il venerdì mattina. È comunque possibile arrivare il venerdì mattina e saremo lieti del vostro eventuale aiuto nella preparazione delle aule.

  1. Iscrizione: chiunque abbia intenzione di partecipare è pregato di iscriversi attraverso il modulo di registrazione. Nota importante, 27 maggio: le iscrizioni generali sono al momento sospese perché stiamo ragionando sugli spazi espositivi. Rimangono aperte le iscrizioni al diorama comunitario, al sumo robotico e al GBC. Oltre a quelle, naturalmente, di chi non espone.
    Lo spazio espositivo verrà assegnato a seconda delle disponibilità. Si cercherà di accontentare tutti, ma non è escluso che possa venir chiesto di ridimensionare lo spazio espositivo inizialmente richiesto.

    Anche a questo proposito, non chiedete 10 metri quadrati se poi ve ne serve uno solo. E se finite con il portare meno di quanto previsto avvisate l’organizzazione il prima possibile!

    Per chi espone set: come nella scorsa edizione dobbiamo limitare lo spazio dei set che sarà al massimo di 70×120 cm per espositore. Per evitare che ci siano doppioni vi chiediamo anche quali set avete intenzione di portare (in caso vi sarà chiesto di condividere una sezione con altri partecipanti che vogliono portare gli stessi set, facendo un po’ ciascuno).

    Se non riusciremo a trovare spazio per tutti potremmo, come detto sopra, chiedervi di lasciare qualcosa a casa. O anche tutto, in casi estremi. Ricordate che non è comunque obbligatorio essere espositori per poter partecipare all’evento.

  2. Soggiorno: consultare la pagina relativa al pernottamento (in costante aggiornamento) per gli esercizi disponibili. Gli espositori sono tenuti a prenotare il proprio pernottamento in autonomia e comunicarlo all’organizzazione.
  3. Informazioni generali:
    • L’evento si terrà nel Polo di Lecco (Politecnico di Milano) con ingresso pedonale e auto (solo per espositori, verrà inviato il pass parcheggio) da via Gaetano Previati, 3/c, Lecco.
    • I tavoli con le costruzioni saranno separati dal pubblico da transenne.
    • È possibile annullare la propria iscrizione entro e non oltre 15 giorni dall’evento.
    • Il venerdì e il sabato mattina non sono aperti al pubblico. Gli orari sono comunque ancora da confermare.
    • Lo smontaggio dovrà avvenire entro e non oltre le 12:00 di lunedì 30 luglio 2018. Gli espositori possono quindi rimanere anche la domenica sera entro e non oltre le ore 22:00.