Stazione di Giuliano Beduglio

Iscrizione partecipanti 2017

L’assemblaggio delle costruzioni potrà essere fatto per tutta la giornata di giovedì e di venerdì, senza possibilità di sforare gli orari (di notte i locali saranno chiusi e non accessibili agli espositori) e al sabato mattina. Chi ha intenzione di aderire alla manifestazione solo al sabato o solo alla domenica è pregato di farlo sapere direttamente a Marco Chiappa.

  1. Iscrizione: chiunque abbia intenzione di partecipare è pregato di iscriversi attraverso il modulo di iscrizione.
  2. L’assegnazione dello spazio seguirà l’ordine di iscrizione e lo spazio necessario.
    Nell’ottica di riuscire ad accogliere quanti più espositori possibili, non è escluso che possa venir chiesto di ridimensionare lo spazio espositivo inizialmente richiesto.

    Per chi espone set: da quest’anno dobbiamo limitare lo spazio destinato che sarà al massimo di 70×120 cm. Per evitare che ci siano doppioni vi chiediamo anche quali set avete intenzione di portare (in caso vi sarà chiesto di condividere una sezione con altri partecipanti che vogliono portare gli stessi set, facendo un po’ ciascuno).

  3. Soggiorno: consultare la pagina relativa al pernottamento (in costante aggiornamento) per gli esercizi disponibili. Gli espositori sono tenuti a prenotare il proprio pernottamento in autonomia e comunicarlo all’organizzazione.
  4. Informazioni generali:
    • L’evento si terrà nel Polo di Lecco (Politecnico di Milano) con ingresso pedonale e auto (solo per espositori, verrà inviato il pass parcheggio) da via Gaetano Previati, 3/c, Lecco.
    • I tavoli con le costruzioni saranno separati dal pubblico da transenne.
    • È possibile annullare la propria iscrizione entro e non oltre 15 giorni dall’evento.
    • Il giovedì, il venerdì e il sabato mattina (presto) non sono aperti al pubblico. Gli orari sono comunque ancora da confermare.
    • Ogni iscritto troverà una cartella completa di programma, informazioni dettagliate e altre sorprese.
    • Lo smontaggio dovrà avvenire entro e non oltre le 12:00 di lunedì 31 luglio 2016. Gli espositori possono quindi rimanere anche la domenica sera entro e non oltre le ore 22:00.