L’assemblaggio delle costruzioni potrà essere fatto per tutta la giornata di giovedì e di venerdì, senza possibilità di sforare gli orari (di notte i locali saranno chiusi e non accessibili agli espositori) e al sabato mattina. Chi ha intenzione di aderire alla manifestazione solo al sabato o solo alla domenica è pregato di farlo sapere direttamente a Marco Chiappa.
- Le iscrizioni sono chiuse!
- Mappa dell’esposizione: sezione dedicata alla mappa dell’esposizione. La mappa dell’esposizione verrà aggiornata periodicamente. L’assegnazione dello spazio seguirà l’ordine di iscrizione e lo spazio necessario.
- Soggiorno: consultare la pagina relativa al pernottamento (in costante aggiornamento) per gli esercizi disponibili. Gli espositori sono tenuti a prenotare il proprio pernottamento in autonomia e comunicarlo all’organizzazione.
- Informazioni generali:
- L’evento si terrà nel Polo di Lecco (Politecnico di Milano) con ingresso pedonale e auto (solo per espositori) da via Gaetano Previati, 3/c, Lecco.
- I tavoli con le costruzioni saranno separati dal pubblico da transenne.
- È possibile annullare la propria iscrizione entro e non oltre 15 giorni dall’evento.
- Il giovedì, il venerdì e il sabato mattina (presto) non sono aperti al pubblico. Gli orari sono comunque ancora da confermare.
- Ogni iscritto troverà una cartella completa di programma, informazioni dettagliate e altre sorprese.
- Lo smontaggio dovrà avvenire entro e non oltre le 12:00 di lunedì 1 agosto 2016. Gli espositori possono quindi rimanere anche la domenica sera entro e non oltre le ore 22:00.
- Trattamento espositori e soci.
Gli espositori hanno diritto a:- spazio espositivo
- materiale informativo via email, incluso il pass parcheggio da stampare a casa ed esibire obbligatoriamente all’ingresso del parcheggio espositori
- mattoncino commemorativo